20-23 Febbraio 2020


Ski Safari in Val di Sole


Marilleva – Passo del Tonale – Peio

Immersa nella parte trentina del Parco Nazionale dello Stelvio, la Val di Peio (TN) offre ai visitatori una vacanza rilassante ed affascinante in un’oasi naturale in cui l’ospitalità è di casa.

Soggiorneremo a Cogolo di Peio e, in tre giorni, affronteremo un entusiasmante Ski Safari (ogni giorno un comprensorio diverso): Marilleva/Folgarida/Madonna di Campiglio, poi Passo del Tonale/Ponte di Legno e, infine, Pejo 3000.

Anche in questo caso ci sarà la possibilità di rilassarsi nelle splendide Terme di Pejo dove potremo ritrovare l’equilibrio psicofisico in un rigenerante momento di benessere.

É prevista la sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione (colazione e cena).

Quota per persona: 290 €

La quota comprende: pullman privato da Cesena, sistemazione presso HOTEL ORTLES  ***S con trattamento di mezza pensione (colazione e cena), Centro Benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio, nebbia fredda, pioggia tropicale, percorso kneipp, palestra, assicurazione e assistenza H24.

Tessera Sci Club obbligatoria 20 euro (con la tessera avrai lo skipass a prezzo scontato in questa uscita e non solo, guarda la pagina delle convenzioni https://www.sciclubcesena.it/convenzioni/ )


Per informazioni e iscrizioni:
mail: info@sciclubcesena.it
tel: 0547
618511

1) SKI AREA CAMPIGLIO – DOLOMITI DI BRENTA

Situata nel cuore delle Dolomiti di Brenta, è la più grande area sciabile del Trentino. La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena offre mille occasioni per divertirsi ed emozionarsi sugli sci. Oltre 150 chilometri di piste, sempre innevate e ben battute, e 60 impianti di risalita che collegano la Val di Sole e la Val Rendena e le tre aree sciabili più amate e prestigiose: Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo.

Ulteriori informazioni: https://www.ski.it/it

2) PONTE DI LEGNO – TONALE

Le 4 ski area, Ponte di Legno, Passo Tonale, Ghiacciaio Presena e Temù, offrono agli appassionati di sport sulla neve 41 piste, comprese tra i 1.121 e i 3.016 metri di quota, servite da 28 innovativi impianti di risalita. Pontedilegno-Tonale, conosciuto dagli sciatori anche come Adamello Ski, oggi è una delle località sciistiche più attrezzate tra Trentino e Lombardia.

Ulteriori informazioni: https://www.pontedilegnotonale.com/it/

3) PEJO 3000

Pejo è la stazione turistica più antica della Val di Sole, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, presente da ben 70 anni in una caratteristica valle alpina che si estende fin sotto le cime più note del Gruppo del Cevedale.
Le piste da sci, dalle quali non è raro scorgere camosci e cervi, si snodano da 1.400 A 3.000 metri.

Ulteriori informazioni: https://www.skipejo.it/skiarea/